Organizzazione

ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI DURANTE IL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19

Fiumicino, 18 marzo 2020

Oggetto: Applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e del DL 18/2020 - Disposizioni circa l’organizzazione del servizio

Si comunica che, al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, in ottemperanza alle disposizioni dei Decreti citati in premessa, dal giorno 18 marzo 2020 e fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da CoVid-19 o diversa data stabilita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri:

-   le attività didattiche proseguono in modalità a distanza

-   il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate

-   gli uffici amministrativi dell’Istituto operano mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, in applicazione delle indicazioni contenute nei Decreti in oggetto

-   per la sottoscrizione dei contratti di supplenza, la consegna di richieste, il ritiro di certificati o altri documenti cartacei è possibile prendere appuntamento inviando una mail all’indirizzo rmic83800a@istruzione.it.

-   le altre esigenze degli utenti, compreso il supporto alla didattica a distanza, sono soddisfatte attraverso comunicazioni telefoniche o tramite e-mail, in base alle richieste inviate ai seguenti indirizzi:

 

SETTORE DI COMPETENZA

EMAIL

Didattica a distanza, accesso alla piattaforma Office365

assistenza@iccolombo.it

Richiesta certificati e pratiche amministrative

rmic83800a@istruzione.it

SOLO PER LE URGENZE (da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00)

06 65210784/348 8116323

Il consueto orario di ricevimento sarà ripristinato appena possibile, sulla base dell’evolversi della situazione e delle disposizioni degli organi competenti.

 

DECRETO ORGANIZZAZIONE UFFICI PER EMERGENZA COVID-19 (APPLICAZIONE DL 18/2020)

 

Organigramma uffici amministrativi